Panettoni

Quando mangiate un panettone con il lievito madre dentro c’è il racconto della mia vita, delle mie mani e di tutto quello che non riesco a dire con i miei modi semplici. Scegliete prodotti che raccontino qualcosa alla vostra anima, che abbiano storia e possano farvi emozionare.

SPAZIALE
Un maestro del cinema, quelli con la M maiuscola, lo assaggiò, regalatogli da un amico comune e al telefono disse "ma lei lo sa che fa un panettone davvero Spaziale?". ​ Ed è così che non può chiamarsi diversamente. Vincitore del Tenzone del Panettone 2017 miglior panettone tradizionale italiano.
SANDRONE
L'ho dedicato a Sandrone, maschera tipica Modenese (panettone al cioccolato con ciliegie di Vignola). ​Un gusto tenace, di vero cioccolato che esplode nel palato abbracciato dalle Ciliegie. Prodotto legato alla mia terra avendo le ciliegie di Vignola. ​ Vincitore del premio Tavoletta d'oro 2017 indetto da compagnia del cioccolato come miglior prodotto al cioccolato 2017.
PERAVALLO
Al contadino non far sapere come è buono il cioccolato al latte con le pere... ah non era così? Bè in qualunque modo la vogliate mettere questo abbinamento è giusto e convincente dal primo assaggio. Non può non piacere.
STELLA DEL CIMONE
Ancora una volta voglio rendere protagonista il mio territorio, i frutti rossi dei nostri boschi e un tocco di cioccolato bianco fuso nell'impasto per un sapore che sa tutto d'inverno e di casa mia.
Previous
Next