"Quando parlo di Magia del Lievito Madre intendo un gran lavoro artigianale, ma soprattutto la soddisfazione di sentirvi dire non posso rimanere senza"

Vi siete mai chiesti perché il nostro Panettone è così buono?

Da anni selezioniamo materie prime di assoluta qualità, combinandole e studiando il loro giusto posto nella nostra produzione. Così è successo per il nostro famoso Panettone. Uva grande e frutta gustosa, una farina integrale con superbe caratteristiche e un lievito madre unico.

L’esperienza e l’artigianalità ci contraddistinguono da sempre. Quello che ogni volta si ripete, il prodotto finale così ben fatto, ci fa ben sperare che ci sia sempre un apprezzamento che va oltre al singolo momento di goduria che un dolce può regalare. Che diventi un rituale, un premio, una celebrazione, che i nostri dolci possano rappresentare una piccola opera d’arte per le vostre papille.

SPAZIALE
Si chiama così perchè un giorno, un Maestro con la M maiuscola assaggiandolo esclamò "Ma è Spaziale!". ​ Poi Michelangelo Antonioni lo assaggiò, regalatogli da un amico comune e al telefono disse "ma lei lo sa che fa un panettone davvero Spaziale?". ​ Ed è così che non può chiamarsi diversamente. Vincitore del Tenzone del Panettone 2017 miglior panettone tradizionale italiano.
Ingredienti: Frutta candita (arancio, cedro, limone, albicocche), Farina 00, burro, acqua, zucchero, uva cilena, lievito naturale, tuorlo d’uovo, Glassa: (farina di riso, armelline, albume), mandorle, miele, sale,vaniglia di bacca.
SANDRONE
L'ho dedicato a Sandrone, maschera tipica Modenese (panettone al cioccolato con ciliegie di Vignola). ​ Prodotto legato alla mia terra avendo le ciliegie di Vignola. ​ Vincitore del premio Tavoletta d'oro 2017 indetto da compagnia del cioccolato come miglior prodotto al cioccolato 2017. ​ Poi Michelangelo Antonioni lo assaggiò, regalatogli da un amico comune e al telefono disse "ma lei lo sa che fa un panettone davvero Spaziale?". ​ Ed è così che non può chiamarsi diversamente. Vincitore del Tenzone del Panettone 2017 miglior panettone tradizionale italiano.
Ingredienti: farina 00, burro, acqua, zucchero, lievito naturale, tuorlo d’uovo, ciliegie semicandite, massa di cacao, cioccolato fondente 55% cacao min. Frutta candita(arancio, cedro, albicocca). Glassa: (farina di riso, armelline, albume), mandorle, miele, sale, vaniglia di bacca, lecitina di Soia.
STELLA DEL CIMONE
Ancora una volta voglio rendere protagonista il mio territorio, i frutti rossi dei nostri boschi e un tocco di cioccolato bianco per un sapore che sa tutto d'inverno e di casa mia.
Ingredienti: Farina intera T0, Frutti di bosco canditi ( Frutti di bosco, ribes rosso, ribes nero, fragole, more, mirtillo nero, sciroppo di glucosio- fruttosio, saccarosio), Zucchero, Burro, Acqua, Glassa ( zucchero, nocciole, mandorle, albume ) ,Tuorlo d'uovo, Lievito naturale, Cioccolato bianco ( zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, aroma naturale di vaniglia ) , aromi naturali (arancio, cedro, miele, vaniglia di bacca) Latte in polvere, Sale.